Garage Italia – Fiat 500 Jolly-E

Maggio 29, 2019 Off Di admin

Il progetto riflette la nuova attitudine del centro di Milano verso l’auto e celebra la cultura automobilistica dando nuova vita alle grandi macchine del passato. Creatività senza fine di Garage Italia, un hub che vive il presente, consapevole delle tendenze globali, rispettoso della tradizione ma determinato a riconciliare i desideri delle nuove generazioni con le esigenze moderne. Con Icon-e, il fenomeno restomod diventa anche eco-friendly, attraverso il riutilizzo e l’upcycling, entrambi centrali nel progetto. Le auto create da Garage Italia sono la perfetta sintesi tra passato e presente, unendo lo stile senza tempo alle nuove tecnologie, integrate in modo funzionale ma discreto. La prima goccia della serie è la Fiat 500 Jolly Icon-e, un progetto sviluppato interamente da Garage Italia per garantire gli elevati standard di stile e affidabilità che contraddistinguono il marchio. Con il tetto e le sezioni della porta rimosse, la rigidità torsionale della vettura viene mantenuta dall’inserimento di una cella di sicurezza. Il cruscotto diventa completamente digitale con uno schermo da 5 pollici e un’interfaccia grafica personalizzata. I sedili sono realizzati interamente a mano, in corda intrecciata naturale per stile outdoor, sviluppata sulla base della ricerca sui materiali condotta dallo studio Baolab. I pneumatici montati sono selezionati dalla linea Vintage di Michelin, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e. Il motore a combustione è sostituito da un motore elettrico sviluppato in collaborazione con il gruppo Newtron, flangiato direttamente al cambio originale. L’iconica Jolly Icon-e è solo la prima goccia di questo progetto, seguita da altre uscite stagionali che Garage Italia sta attualmente sviluppando. la rigidità torsionale della vettura è mantenuta dall’inserimento di una cella di sicurezza. Il cruscotto diventa completamente digitale con uno schermo da 5 pollici e un’interfaccia grafica personalizzata. I sedili sono realizzati interamente a mano, in corda intrecciata naturale per stile outdoor, sviluppata sulla base della ricerca sui materiali condotta dallo studio Baolab. I pneumatici montati sono selezionati dalla linea Vintage di Michelin, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e. Il motore a combustione è sostituito da un motore elettrico sviluppato in collaborazione con il gruppo Newtron, flangiato direttamente al cambio originale. L’iconica Jolly Icon-e è solo la prima goccia di questo progetto, seguita da altre uscite stagionali che Garage Italia sta attualmente sviluppando. la rigidità torsionale della vettura è mantenuta dall’inserimento di una cella di sicurezza. Il cruscotto diventa completamente digitale con uno schermo da 5 pollici e un’interfaccia grafica personalizzata. I sedili sono realizzati interamente a mano, in corda intrecciata naturale per stile outdoor, sviluppata sulla base della ricerca sui materiali condotta dallo studio Baolab. I pneumatici montati sono selezionati dalla linea Vintage di Michelin, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e. Il motore a combustione è sostituito da un motore elettrico sviluppato in collaborazione con il gruppo Newtron, flangiato direttamente al cambio originale. L’iconica Jolly Icon-e è solo la prima goccia di questo progetto, seguita da altre uscite stagionali che Garage Italia sta attualmente sviluppando. Il cruscotto diventa completamente digitale con uno schermo da 5 pollici e un’interfaccia grafica personalizzata. I sedili sono realizzati interamente a mano, in corda intrecciata naturale per stile outdoor, sviluppata sulla base della ricerca sui materiali condotta dallo studio Baolab. I pneumatici montati sono selezionati dalla linea Vintage di Michelin, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e. Il motore a combustione è sostituito da un motore elettrico sviluppato in collaborazione con il gruppo Newtron, flangiato direttamente al cambio originale. L’iconica Jolly Icon-e è solo la prima goccia di questo progetto, seguita da altre uscite stagionali che Garage Italia sta attualmente sviluppando. Il cruscotto diventa completamente digitale con uno schermo da 5 pollici e un’interfaccia grafica personalizzata. I sedili sono realizzati interamente a mano, in corda intrecciata naturale per stile outdoor, sviluppata sulla base della ricerca sui materiali condotta dallo studio Baolab. I pneumatici montati sono selezionati dalla linea Vintage di Michelin, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e. Il motore a combustione è sostituito da un motore elettrico sviluppato in collaborazione con il gruppo Newtron, flangiato direttamente al cambio originale. L’iconica Jolly Icon-e è solo la prima goccia di questo progetto, seguita da altre uscite stagionali che Garage Italia sta attualmente sviluppando. I pneumatici montati sono selezionati dalla linea Vintage di Michelin, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e. Il motore a combustione è sostituito da un motore elettrico sviluppato in collaborazione con il gruppo Newtron, flangiato direttamente al cambio originale. L’iconica Jolly Icon-e è solo la prima goccia di questo progetto, seguita da altre uscite stagionali che Garage Italia sta attualmente sviluppando. I pneumatici montati sono selezionati dalla linea Vintage di Michelin, partner di Garage Italia nel progetto Icon-e. Il motore a combustione è sostituito da un motore elettrico sviluppato in collaborazione con il gruppo Newtron, flangiato direttamente al cambio originale. L’iconica Jolly Icon-e è solo la prima goccia di questo progetto, seguita da altre uscite stagionali che Garage Italia sta attualmente sviluppando.

Garage Italia – Fiat 500  Jolly-E